Magic Curly l’arricciacapelli come funziona, recensioni e opinioni

Nell’epoca della frenesia della vita quotidiana si ha sempre meno tempo da dedicare a se stessi, eppure ogni donna vorrebbe avere sempre un aspetto curato e di tendenza, la soluzione adesso esiste e si chiama Magic Curly, l’arricciacapelli che crea splendide acconciature senza dover andare ogni settimana dal parrucchiere.

 

Magic Curly: crea la tua acconciatura senza andare dal parrucchiere

A rispondere alle esigenze di tutte le donne che ogni giorno cercano soluzioni per sistemare i propri capelli senza dover andare dal parrucchiere ci pensa Magic Curly il nuovissimo arricciacapelli di ultima generazione approdato di recente sul mercato dei prodotti per la cura della persona che in pochissimo tempo ha già collezionato pareri e recensioni più che positivi.

magic curly recensioni

Magic Curly è l’ultimo prodotto realizzato dalla linea Pit Shop, si tratta di un diffusore per capelli universale da applicare al proprio phon al momento di asciugare i capelli, è molto facile da utilizzare ed è in grado di creare diversi tipi di ricci in base al proprio gusto semplicemente modificando la posizione dello stesso. Ma vediamo di seguito come si presenta e quali sono le caratteristiche peculiari di questo innovativo diffusore per capelli.

Come Funziona l’arricciacapelli 

L’arricciacapelli Magic Curly è un diffusore d’aria adatto a qualsiasi modello di phon, nell’aspetto ha la forma di un cilindro allungato con un’appendice a T laddove dev’essere fissato al beccuccio d’aria del proprio asciugacapelli.

Il tubo è stato realizzato con un particolare tipo di silicone resistente al calore al cui interno i produttori hanno installato una spirale progettata appositamente per creare splendide onde e ricci.

La caratteristica peculiare di Magic Curly è senza dubbio la tecnologia ciclonica grazie alla quale l’aria del phon viene incanalata in un unica direzione e, tramite la spirale centrale, questa è in grado di dare origine a dei ricci perfetti mentre si asciugano i capelli senza usare il ferro comunemente utilizzato dalla maggior parte delle persone.

Utilizzare il diffusore d’aria Magic Curly è davvero molto semplice e alla portata di tutti proprio perché l’obiettivo dei produttori era fin dalla sua progettazione quello di permettere a chiunque di ottenere l’acconciatura desiderata a casa propria e poter avere ogni giorno un aspetto impeccabile proprio come appena uscite dal parrucchiere. Un’altra caratteristica fondamentale che rende Magic Curly un prodotto totalmente differente rispetto ad altri diffusori per phon è la peculiarità di non rendere crespi i capelli durante l’asciugatura, anzi questo dispositivo mantiene molto più soffici e morbide anche quelle tipologie di capello che sono tendenzialmente inclini a disidratarsi durante l’asciugatura dando origine ad un effetto finale poco curato e definito della piega.

magic curly arricciacapelli prima e dopo

Vediamo ora di seguito nello specifico come dev’essere utilizzato Magic Curly analizzando via via le varie fasi dell’asciugatura cosicché ogni lettrice possa farsi un’idea quanto più precisa possibile dell’insuperabile praticità di questo innovativo prodotto.

Magic Curly: come utilizzarlo correttamente

Per ottenere splendide onde e ricci la prima cosa da fare dopo aver lavato i capelli è asciugare con cura la radice lasciando invece umide le lunghezze, fatto ciò si procede dividendo l’intera chioma in ciocche più o meno voluminose a seconda della forma che si desidera acquistino i propri capelli infatti quante più ciocche si otterranno maggiori saranno i ricci che si andranno a creare con Magic Curly, al contrario separando in meno ciocche, con più capelli ciascuna, la propria chioma, il diffusore contribuirà a creare onde meno definite ma più morbide per un effetto mosso elegante e sinuoso.

Dopo aver diviso i capelli si può finalmente procedere ad utilizzare Magic Curly, si inizia dunque inserendo il beccuccio tubolare scelto nel proprio phon, il prodotto infatti viene venduto con due differenti accessori intercambiabili che creano diversi effetti all’acconciatura. Prima di passare all’accensione del phon è importante specificare che Magic Curly ha il vantaggio anche di poter essere regolato a seconda del look che si desidera ricreare e ciò può essere fatto semplicemente ruotando la valvola d’entrata dell’aria per scegliere come direzionarla e modellare in questo modo le onde e i ricci.

Dopo aver scelto la regolazione che fa al caso proprio si procede inserendo ad una ad una le ciocche suddivise in precedenza all’interno del diffusore Magic Curly e si può così accedere il phon che in pochi istanti asciugherà ogni singola ciocca arricciandola secondo il proprio gusto semplicemente sfruttando l’azione dell’aria calda.

Magic Curly recensioni e opinioni

Navigando sul web e su numerosi forum sulla cura dei capelli abbiamo potuto raccogliere numerose testimonianze di clienti che hanno personalmente sperimentato l’efficacia del diffusore per capelli Magic Curly.

Conducendo questa indagine circa il feedback delle clienti è stato impossibile non notare quanto siano positivi i pareri delle donne che sostengono di essere molto soddisfatte dell’acquisto che permette loro di ottenere in pochi minuti l’acconciatura desiderata ogni giorno senza più doversi accontentare dei soli giorni in cui ci si reca dal parrucchiere.

Moltissime donne hanno inoltre sottolineato come l’acquisto di Magic Curly abbia determinato un considerevole risparmio in termini economici e di tempo proprio per aver potuto rinunciare al ben più frequente appuntamento in salone per la piega preferendo al contrario la praticità di poterla realizzare da sé in casa propria ogni giorno semplicemente asciugandosi i capelli dopo la doccia. Per permettere però alle nostre lettrici di farsi un’idea quanto più dettagliata del nuovissimo diffusore Magic Curly abbiamo deciso di includere in questo articolo alcune delle recensioni riportate da quelle donne che hanno acquistato e stanno già utilizzando questo dispositivo.

Magic Curly è semplicissimo da usare, è maneggevole e in pochi istanti mi permette di creare ricci morbidi e definiti. Dopo averlo utilizzato la prima volta non ne posso più fare a meno, soprattutto perché avendo i capelli molto lisci, con la semplice piastra non sono mai riuscita ad ottenere una piega mossa o riccia duratura, ma da quando sto usando Magic Curly i miei capelli mantengono la forma anche per un paio di giorni se li fisso con la lacca forte dopo averli asciugati.Antonietta
Ho acquistato Magic Curly per regalarlo alle mie nipoti che hanno i capelli molto lunghi ma che a causa di un uso eccessivo della piastra li hanno molto danneggiati soprattutto nelle punte che appaiono bruciate e sfibrate. Questo diffusore d’aria per phon è davvero molto semplice da utilizzare e chiunque può utilizzarlo da sé per creare bei boccoli definiti e morbidi, un altro vantaggio che le ragazze hanno apprezzato è che, asciugando i capelli con Magic Curly e utilizzando una spruzzata di lacca fissante, la piega si mantiene a lungo senza usare piastra o ferro che danneggiano la salute del capello. Sono molto soddisfatta dell’acquisto e lo consiglio a chiunque.Filomena

recensione facebook magic curly

Ordina Magic Curly

Lascia un commento